Dopo l’expo di Shangai nel 2010 anche nel 2011 L’Agenzia per la diffusione dell’Innovazione porterà in giro per il mondo il meglio dell’Innovazione Italiana.
Il modello degli Infobroker Italiani che interagiscono sul BusinessRadar assistendo le aziende sui mercati esteri è ufficialmente selezionato fra le migliori innovazioni promosse dal PROGRAMMA ITALIA DEGLI INNOVATORI 2011-2012.
In Cina a Settembre (Expo Shangai) , in Russia a Ottobre, e poi in Brasile, Corea , Olanda il roadshow mondiale dell’Italia degli Innovatori presenterà il nostro modo di lavorare online che apre alle aziende utenti nuove frontiere e un mondo di opportunità.
Sono tante le aziende che sono iscritte sul BusinessRadar e si avvalgono dell’assistenza infobroker per ottenere tutti i giorni opportunità di affari e informazioni sui mercati estere. Oggi queste aziende trovano una ulteriore conferma della validità di un modello che facilita il loro approccio ai mercati internazionali e propone e insegna un nuovo efficace ed entusiasmante modo di lavorare.
www.businessradar.it
