Epilatore a luce pulsata: quanto si risparmia nel tempo?

Epilatore a luce pulsata: quanto si risparmia nel tempo?

Negli ultimi anni si è diffuso tantissimo un nuovo strumento: l’epilatore a luce pulsata che presenta numerosi vantaggi rispetto ai classici metodi di depilazione, anche in termini economici.

L’epilazione a luce pulsata consente di depilare varie zone del corpo, anche quelle più delicate e vedere progressivamente nel tempo un risultato permanente. Questo nuovo metodo sfrutta l’energia della luce per colpire la melanina del bulbo pilifero e bruciarlo completamente in maniera progressiva. In questo modo, i peli cresceranno dapprima lentamente e meno spessi rispetto a prima per poi non crescere più poiché il bulbo viene completamente inibito. 

Rispetto agli altri metodi di depilazione, l’epilazione a luce pulsata è certamente molto più costosa, poiché ogni seduta ha un prezzo variabile che si aggira attorno ai 100-200 euro a seconda della vastità della zona del corpo che si vuole trattare. tuttavia bisogna considerare un’alternativa a questa scelta, ovvero la possibilità di acquistare un prodotto da utilizzare comodamente a casa propria che svolge la medesima funzione ma ad una potenza leggermente inferiore rispetto ai macchinari presenti nei centri estetici autorizzati. Questi strumenti una volta acquistati durano per un numero di sedute molto maggiore rispetto a quelle che servono realmente: infatti a seconda del modello avremo epilatori con un 250.000 impulsi, altri con 300.000 impulsi o meno. Per avere una definizione più accurata degli epilatori, confrontare modelli, prezzi e prodotti per poter fare una scelta ponderata, vi consigliamo di visitare il seguente sito epilatorilucepulsata.it dove troverete la guida sugli epilatori a luce pulsata tra i migliori selezionati.  A seconda di questa e di altre caratteristiche, ci sarà un costo. Ma ciò che conta è che sebbene servano più sedute rispetto a quelle che faremmo dall’estetista, dovremo investire del denaro una sola volta e per quello che costano, possiamo dire con certezza assoluta ce 3-4 sedute al massimo di trattamento in un centro estetico corrispondono al costo di un buon epilatore di fascia medio-alta. 

Dunque, sicuramente 3-4 sedute dall’estetista non risolveranno definitivamente il problema, che per essere debellato necessita di almeno 10 sedute. Vale la pena solo per questa ragione acquistare un epilatore a luce pulsata.

 

admin